domenica 24 gennaio 2016

Prossimo progetto.......

Mi hanno chiesto dei portachiavi a forma di fatina ....la fatina in questione non è un mio lavoro....e la dovrei fare simile...
Mi hanno mandato persino la foto ....
Ok...posso farla, ma come dico io, con il mio stile... Non voglio fare una copia dell'idea di un'altra artista, che anche se non conosco, non mi sembra giusto copiare!! 
Comunque questa è la foto..

.... E questo è quello che ho pensato di fare io... 

Per essere un portachiavi deve comunque essere compatto, non avere dettagli troppo piccolo che potrebbero rompersi... 
Penso che contatterò "isterilandia" X dirle che se farò una fatina come la sua è solo  perché   me l'hanno chiesto! 

Baci e al prossimo post!

 

1 commento:

  1. Ciao io ti seguo da un po, mi piacciono un sacco i tuoi lavori....e sinceramente apprezzo che tu abbia voluto dedicare un post a ciò che è successo....
    Contattami pure in privato :)

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails