sabato 9 agosto 2014

ritorno.. e resoconto mercatino in Fornovo in Fiera


ciao a tutti, come state?
sono tornata da una settimana dalle mie vacanze in Sardegna....quanto mi manca!!!!
ho fatto una scorpacciata di mare..ma ora è veramente dura! qui sopra vedete una delle spiagge di cui mi sono innamorata!

non ho fatto in tempo a tornare che mi sono messa subito in pista... ho infatti partecipato ad un mercatino dell'handmade nel mio paesino, in provincia di Parma...
nonostante noi artisti dell'handmade, fossimo in una viuzza poco frequentata e lontana dalle strade principali del paese dove si teneva la fiera (i soliti bisfrattati...) è andata piuttosto bene!
di mercatini ormai ne faccio pochissimi...riesco a lavorare benissimo con gli ordini che ho..inoltre fare un mercatino è molto pesante!!!
vi posto un pò di foto del mercatino.....


























la cosa più piacevole dei mercatini è quella di conoscere persone interessanti, piene di passioni, e con sorrisi e cuori sinceri..
grazie a tutti i miei vicini per la bella esperienza!!


buon sabato
Gio

1 commento:

  1. Ciao Giovanna, dire che sei brava è proprio poco. Complimenti!!!
    Io sono di RE,beh, a dire il vero di Albinea, verso la collina...faccio mercatini e lavoro con il rame... le tue creazioni mi hanno lasciata a bocca aperta! A Fornovo, al mercatino,non sono mai venuta... ma mi dicono che si lavora molto bene a Borgotaro che per me è quasi alla fine del mondo, ma per te è abbastanza comodo.Pensaci!

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento!

Giogiò

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails